domenica 4 maggio 2008

Funerali fantajumenta


E' finito il fantasauzizzacampionato che ha visto trionfare le Trombe di falloppio con cinque giornate d'anticipo, raggiungere la seconda piazza a Tactabirro e conquistare il terzo gradino del podio alla neopromossa Sukaminchia. Ci stringiamo tutti intorno al dolore per la sconfitta di Fantajumenta proprio all'ultima giornata di campionato.

E' gradita la visita o una semplice firma per l'equino caduto.

Lo staff di fantasauzizza

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti...
il campionato purtroppo è finito.
La mia squadra operaia al primo anno di campionato si è piazzata sul gradino più basso del podio, ma è stata tra le squadre che hanno contato. Un augurio ai due vincitori sopra di me e un ritenta sarai più fortunato al resto....
:-))) scherzo.
Ma chi ha vinto il cazzetto d'oro?
Ragazzi ci organizziamo per andare tutti insieme vincitori e mazziati a mangiare una pizza?
Apetto vostre risposte per me va bene tutti i giorni tranne sabato e domenica perchè sono sempre fuori.
Buon Sucaminghia a tutti.

Anonimo ha detto...

Caro rocco il fantacampionato è finito davvero porca vacca:D. Nell'ultimo commento in "bar dello sport" avevo scritto della serata da passare insieme...ne parliamo in "pizza e mandolino" dove ho già fatto una proposta, attendiamo quelle degli altri con relativa disponibilità.
Qui non bisogna usare toni scherzosi visto l'argomento, ci dobbiamo solo stringere nel dolore di daniele e aiutarlo a superare questo difficile momento.
Il cazzetto penso che dopo questo finale al cardiopalma spetti a fantajumenta che sarà premiato a breve.
ps: ti eri fatto l'ennesimo autogol nell'ultima giornata xkè hai giocato in 10, ma le trombe quest'anno hanno suonato troppo forte per tutti.
Un voto alla Ziliani: Risikone.

Anonimo ha detto...

In definitiva poca sostanza ha dimostrato questa Fantajumenta, squadra ormai apatica e priva di idee con un timoniere che probabilmente dovrà rivedere lo strumentario tattico…se il titolo dunque è già da un pezzo lì in via bertazzoni, la terza piazza è invece lontana e prima ancora che arrivi Pechino 2008 c’è già chi dal podio saluta festante…

Anonimo ha detto...

la dirigenza di fantajumenta sentitamente ringrazia anche se tirando le somme nei 2 fantacampionati disputati può sicuramente essere soddisfatta del rendimento visto il 1 posto dello scorso anno e il 4 posto di quest'anno.purtroppo c'è da aggiungere che essendo 1 società abituata alle vittorie il deludente 4 posto ha ricreato la fame giusta per fare bene il prossimo anno e individuando alcune sorprese che le daranno nuovo lustro nel fantacampionato che verrà.ciao a tutti!!!
PS: vogliamo che TONINO concorra con noi per il prossimo fantacampionato visto che ormai non ci basta come critico esterno.