mercoledì 7 gennaio 2009

Vengo e propongo

Chi non conosce questa fantastica frase che ha allietato più volte i nostri pomeriggi biscosi?
Tranquilli non stiamo organizzando una partita a stoppa, ma vogliamo soltanto gustare insieme un antipasto virtuale di fantamercato invernale, in modo da anticipare quelli che possono essere gli scambi che non siamo mai riusciti a fare nelle poche ore in cui ci vediamo, per problemi di tempo.
Visto che quest'anno siamo in 10 e i giocatori validi rimasti sono pochi, possiamo sfruttare il nostro bar virtuale per avanzare proposte su eventuali scambi che verranno però conclusi e perfezionati soltanto la sera in cui ci vedremo all'asta, davanti a tutti.
Sotto a chi tocca e buon divertimento. Ciao a tutti.

7 commenti:

SARTASCINA ha detto...

Scambio Trezeguet

Anonimo ha detto...

Mi serve un attaccante serio...Rocco x caso Floccari è in vendita?ho contropartite buone in esubero sia in porta che in difesa che a centrocampo..è il mio primo obiettivo, se qualcun'altro offre una punta buona che fa gol batta un colpo e ci mettiamo in regola :D.

Anonimo ha detto...

Sono Vincenzo e scambio Sheva

SARTASCINA ha detto...

Saldi di fine stagione
TREZEGUET, TADDEI, GIOVINCO, JOVETIC, MARTINEZ, CACIA, DAINELLI, PRATALI, ZANETTI C, SARDO

Anonimo ha detto...

sono disposto a cedere felipe, aronica, migliaccio, baiocco, spinesi, iunco, anche paolucci per un attaccante che giochi titolare, se poi volete fare qualche altro scambio non abbiate timore di chiedere, mi serve una punta che giochi
la capolista

Anonimo ha detto...

wagliò ma i filiani vendono bidoni a tutto spiano ahahhahahah ;D. Gn n foss un buon ca s salva. Nicola ma a te non serve nulla tra difesa e centrocampo in cambio di una punta...è ancora un pò presto ma tant p sapè :D

SARTASCINA ha detto...

Solo per oggi c'è anche STANKEVICIUS